Stampa questa pagina
IL PUNTO Soluzioni Immobiliari
IL PUNTO Soluzioni Immobiliari
corso G. Matteotti, 143
Sanremo - (IM)
Contatti
Tel. (+39) 348.51.015.05  (Cell. (+39) 347.490.43.19)
Email: ilpuntosanremo@gmail.com
Vendita - SANREMO villa a pochi passi dal centro - Cod. NHI-533
274 m²    |    € 1.250.000
Sanremo (Imperia)   Località: Baragallo/Ospedale

Ville e Case Indipendenti D 85.93 kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 274m²
Ristrutturato Autonomo a gas + caminetto Più posti auto
 
4 3 4
760
 
Climatizzazione, Spazio per piscina, Doppi vetri, Giardino, Cantina, Insonorizzazione, Caminetto, Sistema di allarme, Cassaforte, Cucina Abitabile, Porta blindata, Coibentazione termica
 

SANREMO villa a pochi passi dal centro

Minni è il padrone di casa ci accoglie con l'aria un po' snob e ci fa scegliere se posteggiare nell'ampio piazzale di 170 mq oppure nei 140 mq di garage.

Scodinzolando ci precede per farci visitare la villa sviluppata su 3 piani coibentata e climatizzata, ristrutturata con finiture di pregio: pavimenti in pregiato legno di rovere a listoni; serramenti ad alta tecnologia corredati di zanzariere; pareti in velature satinate a resina e cera; impianto elettrico BiTicino Axolute e sound system Bang & Olufsen; scala in marmo di Carrara con luci sospese Flos; porte e cabina armadio di design Rimadesio wengè e alluminio, come la cucina Silverbox di Ernestomeda; bagno padronale in Dupont Corian con vasca e doccia su misura, come i mobili; caminetto monoblocco Montegrappa Quadra plus ventilato canalizzato con bocchettoni per riscaldare piano terra e primo piano; arredamento Starck, Driade, Flou, Redaelli, Pianca, B&B... e potremmo continuare, ma il nostro anfitrione, ci guida in una delle sue zone preferite: la grande taverna di circa 70 mq, accanto al monolocale con ingresso indipendente.

Il nostro Cicerone è molto silenzioso, ma gli vibrano i baffi di felicità quando ci precede nei quasi 1000 mq di spazi esterni. I giardini hanno l'irrigazione automatizzata con centralina e vasca d'accumulo, mentre sul terrazzo di fronte alla zona giorno c'è anche la cucina estiva completa di forno e barbecue.

La nostra guida ama i grandi spazi e così ha fatto già disegnare un progetto di ampliamento.

Minni ci mostra miagolando il cancello pedonale per raggiungere il centro in pochi minuti e noi intuiamo quello che vuole farci capire: la visita è finita e se restare qui ci piace... la villa ce la dobbiamo comprare!

(IPE globale Classe E 85.93 kWh/m2anno - IPE involucro Classe D 41.17 kWh/m2anno)

Sanremo (IM)
Provincia: Imperia
Comune: Sanremo
Località: Baragallo/Ospedale
CAP: 18038